Capodanno a Istanbul

Sensuale, romantica e misteriosa, Istanbul è la città ideale per salutare il nuovo anno.

Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera sensuale e scintillante e trascorrete il vostro Capodanno a Istanbul!

Come arrivare a Istanbul

Con il modulo di ricerca voli di seguito potete cercare tutti i voli per Istanbul al miglior prezzo, per il periodo che preferite!

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Cosa fare a Capodanno

Istanbul ha molto da offrire ai visitatori durante tutto l’anno e anche se non è tra le mete più famose per festeggiare il Capodanno, i giochi di luce che illuminano la notte di San Silvestro non hanno eguali.

Il Cenone a Istanbul

Istanbul è famosa per le sue pietanze speziate. Per il cenone di Capodanno la capitale turca offre numerose possibilità con serate all inclusive e degustazioni di ottimo livello. Tra i ristoranti più apprezzati segnaliamo Fuego, Imbat, Yesil Ev, Siva Cafe, Haji Baba, Orient House, Gar, Kervansaray e Aheste.

Festeggiare per strada

Le vie del centro di Istanbul vengono letteralmente invase la notte dell’ultimo dell’anno. Piazza Taksim e via Istiklal sono famose per la loro atmosfera vivace. Se siete alla ricerca di qualcosa di esclusivo dirigetevi nel quartiere di Nisantasi dove troverete una vasta gamma di ristoranti e locali alla moda e ammirate i fuochi lungo il viale principale Abdi İpekçi Caddesi. Per i giovani e gli stranieri il luogo di incontro è sotto la Torre di Galata.

I fuochi d’artificio

Uno dei luoghi più amati per ammirare gli stupendi giochi pirotecnici della notte di Capodanno è il ponte sul Bosforo che regala un colpo d’occhio unico sullo skyline della capitale turca. Ottimi posti per ammirare i fuochi d’artificio si trovano inoltre a Fatih, vicino alla Torre di Galata.

Capodanno in crociera sul Bosforo

I più romantici rimarranno estasiati da una crociera sul Bosforo la notte di Capodanno. Ammirate i fuochi d’artificio durante la navigazione e divertitevi con spettacoli di musica dal vivo, danza del ventre o spettacoli di dj locali. Il cibo vi sorprenderà e lo champagne per il brindisi non mancherà.

Discoteche e locali notturni

I locali notturni a Istanbul sono numerosi e di ottimo livello. Per la notte dell’ultimo dell’anno potete scegliere uno dei pub lungo le strade di Iskele e Kadife o nei quartieri di Kadıköy, Şişli, Beşiktaş e Beyoğlu. Se volete festeggiare vicino al mare scegliete tra l’Anjelique, lungo le rive del Bosforo, e il Sortie, con una vista pittoresca. Molto famosi il 360 Istanbul, Al Jamal, il Reina, il Babylon e il Suada.

Dove dormire

State cercando un alloggio dove dormire a Istanbul? Scegliete la struttura che fa per voi con il motore di ricerca di seguito, inserite le date del vostro soggiorno e avrete gli alloggi a Istanbul disponibili al miglior prezzo!

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!